mondodonna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spaghetti cinesi alla piastra - Primo

Andare in basso

Spaghetti cinesi alla piastra - Primo Empty Spaghetti cinesi alla piastra - Primo

Messaggio  Admin Gio Apr 22, 2021 6:20 pm

Spaghetti cinesi alla piastra

Spaghetti cinesi alla piastra - Primo 3zm65205

Spaghetti cinesi alla piastra - Primo 9-spag11

Ingredienti per 4 persone:

Lavate le verdure. Pelate le carote e tagliatele a listarelle; io le taglio prima a fettine spesse poco meno di mezzo cm e poi a listerelle.
Fate lo stesso con le zucchine.

In una padella fate appassire la cipolla, che non dovrà prendere colore, ma solo ammorbidirsi.
Aggiungete carote e zucchine.

Aggiungete un pizzico di sale, coprite e fate cuocere una quindicina di minuti a fiamma bassa, mescolando di tanto in tanto. Quando le verdure risulteranno morbide, aggiungete i germogli di soia ed un po’ di salsa di soia.

Fate insaporire qualche minuto. Nel frattempo cuocete gli spaghetti seguendo le istruzioni sulla confezione; nel mio caso, li ho messo in acqua bollente, spento il fuoco e coperto. Ho lasciato riposare quattro minuti e poi allargato gli spaghetti con una forchetta.

Scolateli e trasferiteli nel tegame. Mescolate per bene e trasferite su una piastra. Io ho usato una padella antiaderente, perchè le mie piastre non hanno fatto una bella riuscita.

Admin
Admin
Admin

https://mondodonna.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili