mondodonna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tramezzini di Natale

Andare in basso

Tramezzini di Natale Empty Tramezzini di Natale

Messaggio  Admin Lun Dic 18, 2017 8:32 pm

Tramezzini di Natale

Tramezzini di Natale Natale20

Tramezzini di Natale Tramez11

Ingredienti x 12 persone:

2 pacchi di pane bianco per tramezzini (da 5 fette l’uno)
150 g. di prosciutto cotto
maionese o formaggio spalmabile q.b.
qualche foglia di rucola

Preparazione:

Per realizzare i tramezzini di Natale con il pane bianco dovete utilizzare delle formine a tema natalizio . Io ne ho scelta una a forma di albero di Natale e un’altra a forma di stella ma voi potete utilizzare quelle che preferite. Ho preso le fette di pane bianco e le ho incise con le formine natalizie. Ho creato 12 stelle e 12 alberi di Natale poi ho inciso anche le fette di prosciutto cotto creando 6 stelle e 6 alberi. Ho spalmato la maionese su metà stelle e su metà alberi di pane bianco poi ho messo sopra il prosciutto cotto, qualche foglia di rucola e li ho accoppiati. Al posto della maionese potete utilizzare del formaggio fresco spalmabile o qualsiasi altro ingrediente, date sfogo alla vostra fantasia. A questo punto i vostri tramezzini di Natale sono pronti, buon appetito!

Vi consiglio di non prepararli troppo in anticipo perché il pane potrebbe seccarsi, altrimenti potete coprirli con della pellicola trasparente.

Admin
Admin
Admin

https://mondodonna.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili