mondodonna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE!

Andare in basso

IMPORTANTE! Empty IMPORTANTE!

Messaggio  Admin Ven Mar 18, 2011 7:42 pm

Leggere attentamente ed attenersi alle indicazioni contenute:
IMPORTANTE: QUESTO FORUM E' DEDICATO ALLE RICETTE PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO, TUTTI I COMMENTI NON RISPETTOSI VERSO QUALSIASI ARGOMENTO TRATTATO VERRANNO CANCELLATI.

Divieti

- E' vietato inserire link a risorse warez, pornografiche, crack, dialer o comunque illegali.
- E’ vietata la divulgazione di immagini e filmati ritenuti osceni o offensivi della sensibilità dei singoli.
- E’ vietata qualsiasi forma di pubblicità di servizi, prodotti o altro non preventivamente autorizzata.
-linkare file che contengano software o altro materiale protetto da leggi in tema di proprietà intellettuale (o da diritti di privacy) salvo il caso in cui l'utente possieda o abbia il controllo dei relativi diritti o abbia ricevuto tutti i necessari consensi;
- E' vietato inserire messaggi xenofobi, offensivi e diffamatori verso altre persone, le istituzioni, le religioni, comunità, o enti di qualsiasi tipo.
- E' vietato usare frasi e termini volgari. Ad ogni modo ci rimettiamo al vostro buon senso, ricordandovi che anche i minori hanno accesso al forum.
- E' vietato inserire più post identici di seguito (Flood) oppure lo stesso post in sezioni diverse (Cross posting).
- Non inserite nel forum messaggi relativi a vendita o acquisto di articoli.
- Non inserite messaggi privati nel forum ma utilizzate il modulo Messaggi Privati o usate la chat.
- Non sono ammesse discussioni che degenerano oltre i limiti di un civile dibattito. La discussione accesa, lo scherzo o la battuta ironica sono ben diverse dagli insulti, i messaggi di polemica immotivata, provocatori, eccessivamente volgari o con l'unico scopo di generare confusione e destabilizzare la comunità sono sgraditi e potranno anche essere senza avviso cancellati e gli utenti responsabili sanzionati con sospensione o bann secondo la gravità dei messaggi.
- Sono fortemente sgraditi messaggi Off-Topic, cioè fuori tema, o trasformare le discussioni in chat di messaggi privati. I messaggi palesemente OT potranno essere cancellati senza preavviso.

Compiti dei Moderatori
- Spostano nelle sezioni corrette i messaggi postati per errore in sezioni sbagliate.
- Spostano nella sezione Off-Topic i messaggi che non hanno attinenza con gli argomenti trattati nel forum.
- Cancellano i messaggi identici ripetuti più volte per errore.
- Cancellano i messaggi ripetuti più volte di seguito (Flood).
- Cancellano i messaggi inseriti in sezioni diverse (Cross posting).
- Sintetizzano le domande postate nei limiti che ne rendano comprensibili comunque le risposte.
- Cancellano i messaggi che contengono link e pubblicità a prodotti, servizi e risorse non gradite (vedi: Divieti).
- Cancellano le quotature inutili o che comunque non servono alla comprensione della risposta.
- Sono autorizzati a cancellare, modificare o bloccare, i messaggi ritenuti offensivi o comunque non consoni allo spirito del forum, i messaggi di polemica immotivata, eccessivamente volgari o riguardanti argomenti non trattati nel forum.
- Controllano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di un civile dibattito.
- Segnalano all'amministratore gli illeciti particolarmente gravi, e avvertono prima di effettuare sanzioni particolarmente importanti come l'esclusione dal sito (Ban).
- Segnalano agli amministratori discussioni particolarmente interessanti.
- Sono autorizzati ad accedere ad un pannello di controllo per gestire alcune funzioni del forum.
- Hanno facoltà di intervenire ogni volta che lo ritengano opportuno e a loro insindacabile giudizio.
- Non sono tenuti a dover rispondere alle richieste degli utenti, se non a quelle relative alla gestione ed organizzazione del forum.

vvertenze
I moderatori e gli amministratori non sono tenuti ad avvisare l’autore del messaggio nel caso di cancellazione, spostamento, modifica o bloccaggio dello stesso anche se effettuato per motivi non gravi (ad esempio lo spostamento di un messaggio postato per nella sezione sbagliata).
Confidiamo nel vostro buon senso nell'evitare di creare polemiche se questo dovesse succedere.

Sanzioni
In tutti i casi di violazione del presente regolamento ed in particolare dei divieti sopra elencati, verranno applicate le sanzioni del caso.
I messaggi responsabili della violazione potranno essere cancellati, modificati, spostati o bloccati senza alcun avviso al loro autore.
Gli autori di messaggi gravi saranno dapprima ammoniti e se recidivi verranno esclusi dal forum e conseguentemente dal sito.
Gli autori di messaggi particolarmente gravi saranno esclusi immediatamente dal forum e conseguentemente dal sito.
In casi particolarmente gravi, oltre all'esclusione definitiva dal forum, si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato dagli stessi. L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni.
In caso di richiesta dall'autorità competente, MJFansForum metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione.

Contestazioni
E' possibile chiedere spiegazioni o contestare l'operato degli amministratori e dei moderatori, preferibilmente non utilizzando lo spazio pubblico del forum ma tramite i Messaggi Privati o inviando una email attraverso il servizio Contattaci e comunque in forma privata.
L'utilizzo della comunicazione in forma privata tra utente e moderatore/amministratore è auspicabile perché diventa più semplice chiarirne le posizioni divergenti e, quando possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Creare inutili topic di contestazione polemica non aiuta a rendere e mantenere costruttivo l'ambiente del forum e i moderatori/amministratori si riservano la possibilità di chiuderli.

Chiusura di un Topic e cancellazione di un Post
Tutti i Topic contenenti argomenti non idonei alla linea del forum ovvero che non rispettano quanto riportato nei divieti, verranno chiusi e i singoli Post interessati verranno cancellati dai moderatori.
Per le violazioni meno gravi, i moderatori del forum, a loro insindacabile giudizio, potranno decidere di modificare il messaggio incriminato mentre nei casi più gravi essi procederanno alla chiusura del topic ed eventualmente col bannaggio dell'utente.
E' vietato aprire nuovi Topic il cui oggetto sia stato motivo di contestazione e chiusura di altri.

annaggio di un utente
Gli utenti bannati dal forum non possono più iscriversi.
Qualora un utente precedentemente bannato (o sospeso) venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori del forum con un altro account, esso verrà nuovamente bannato (o se era sospeso bannato in modo definitivo). Se un utente bannato utilizza account di terzi (con il consenso del proprietario) per entrare nel forum, sarà sospeso anche l'account di questo.
Se continuerà ad iscriversi con l'unico fine di ostacolare la vita del forum il suo IP verrà segnalato all'autorità competente e al provider utilizzato.
Se un utente bannato desidera rientrare nella Community l'unico modo e richiedere la riammissione (vedi paragrafo successivo)

Riammissione di un utente
Un utente bannato può richiedere la sua riammissione al forum facendo richiesta formale tramite il modulo contattaci. A tale richiesta seguirà una decisione che verrà comunicata in forma privata a mezzo e-mail all'interessato.
Non sono ammessi Topic pubblici con oggetto la richiesta di riammissione di un utente precedentemente bannato o comunque eliminato.

Esenzione da responsabilità
Nei casi in cui utenti del forum si rendano responsabili di messaggi calunnianti o diffamatori da cui consegua una qualsiasi iniziativa giudiziaria, l'Autore, l'Amministratore di MJFansforum nonché i Moderatori non potranno in alcun modo essere ritenuti corresponsabili dell'illecito.
L'Amministratore e i Moderatori di questo Forum di discussione non possono infatti garantire una presenza costante, 24 ore su 24, sul forum stesso, ne' garantire l'immediata rimozione dei messaggi che violano il regolamento del forum stesso.
Considerando la natura dinamica dei contenuti del forum alcuni messaggi potrebbero non essere verificati e per questo motivo chiediamo il vostro contributo in caso verifichiate infrazioni al seguente regolamento, segnalandoci tali situazioni se riscontrate (per segnalare un messaggio è possibile cliccare sul tato blu che compare in alto a destra di ogni messaggio).
L'Autore, l'Amministratore di Michael Jackson Fans Forum nonché i Moderatori non sono responsabili dei contenuti che verranno inseriti nel tempo su questo Forum di discussione e delle conseguenze che questi possono causare, ma possono solo garantire la massima disponibilità nel rimuovere il prima possibile quei contenuti che saranno considerati lesivi nei confronti di terzi.
L'utente concorda inoltre che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database, e poiché non verranno cedute a terzi senza il suo consenso, l'Autore e l'Amministratore nonché i Moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

Grazie, Lo Staff...

Dangerous girl
The king of pop



Messaggi: 162
Data d'iscrizione: 13.10.10
Età: 20
Località: Nel cuore di Michael xD
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 4920
Data d'iscrizione : 07.02.11

https://mondodonna.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.